giovedì 28 aprile 2011

Amore e gratitudine

Nasce in me la voglia di condividere quanto ho raccolto durante questi anni.
Ho ricevuto molto e ancora continuo a ricevere dall'Universo attraverso i miei insegnanti, i miei allievi e le persone che incontro ogni giorno.
Ognuno di loro è un maestro per me.
Tutto nella vita è dare e ricevere, quando io respiro prendo l'aria, il Qi celeste  e quando espiro rendo l'aria, prendo e rendo.Quando dono Reiki, divengo canale e ricevo dando all'altro. Quando io ricevo Amore, rendo Gratitudine, quando dono Amore, ricevo Gratitudine.
Anche il più piccolo gesto risuona nel Tutto.
Fin dall'inizio delle mie ricerche sulle medicine naturali, ho sentito forte l'esigenza di condividere queste conoscenze, molte delle quali provenienti dalla saggezza degli antichi; questo mi ha portato a divenire  anche insegnante di alcune tecniche particolari, negli ultimi tempi mi sono resa conto che ciò non è sufficiente per me: mille piccoli accorgimenti che ognuno può applicare su se stesso, risvegliando  il proprio potere di autoguarigione, rimangono spesso chiusi nell'ambito di corsi e seminari. Come aprire ad altri?
Nonostante la mia riluttanza ad utilizzare il computer, devo ammettere che è un mezzo straordinario, tramite internet, per raggiungere molte persone. Gestire il mio sito è troppo complesso per me e devo sempre dipendere  da altri; ma un blog è sicuramente alla mia portata, nonostante la mia innata ostilità per tutto ciò che è tecnologico.
Dunque, incrociando le dita... pronti... via!
AYN TOVA' 
Amore e Gratitudine a tutti

4 commenti:

  1. Un grande abbraccio e in bocca al lupo per questa nuova iniziativa... non me l'aspettavo sincera-mente (da Antonio però sì :-)

    AYN TOVA' allora, ogni giorno imparo qualcosa di nuovo da voi due, grazie infinite!

    RispondiElimina
  2. Il vero Bene può avvalersi di ogni strada possibile, come la luce può filtrare anke dal più piccolo abbaino della soffitta più fredda e vuota.
    Sono convinta che questo blog sarà l'abbaino per molte persone. Abbraccio forte, in bocca al lupo!
    Marica.

    RispondiElimina
  3. Bravissima, Daniela! Ottima idea, questa, del Blog... Il tuo post è molto profondo e coinvolgente e in gran parte mi ci ritrovo.
    Buona continuazione, grazie per averci offerto anche questa opportunità e ... behazlahà ! Sarà un successo!! (anche per me, che finalmente sn riuscita a postare queste righe..).
    Shabbat Shalom, un forte abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, finalmente sono riuscita ad iscrivermi! Bellissimo il pensiero che hai voluto condividere...dovremmo inviare pensieri positivi e amore anche a chi ci sta antipatico e ci stressa, visto tutto quello che potremmo "guadagnare" facendolo. Donare "odio" ce ne farà ricevere altrettanto!
    Complimenti per il blog che seguirò insieme a mia mamma che non si iscrive ma legge ed eventualmente commenterà insieme a me (non è proprio in grado di farlo da sola!! :-))
    Un abbraccio Ombretta

    RispondiElimina